ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 18 marzo 2019, 07:35

Basket. Fine settimana importante per le formazioni giovanili del BKI Imperia (FOTO)

I risultati e commenti per le squadre Under 16, Under 13 e Aquilotti

Basket. Fine settimana importante per le formazioni giovanili del BKI Imperia (FOTO)

Fine settimana ricco di emozioni per il BKI Imperia: analizziamo tutte le sfide del settore giovanile per la compagine imperiese.

 

UNDER 16

Imperia basket “La Porta dei Sapori”- BVC sanremo 52-46

Torna alla vittoria la squadra Under 16 del BKI, allenati da coach Carbonetto. Dopo un periodo avaro di risultati positivi, finalmente una prestazione convincente nel derby con il bvc.

Partono forte gli imperiesi, con una difesa attenta e delle buone scelte in attacco. Bvc che corre ai ripari cambiando prontamente difesa rallentando un po' l'attacco di Lanza e compagni, ma il divario fra le due squadre continua a dilatarsi nel punteggio toccando anche i 20 punti di vantaggio. Nell'ultimo quarto è però veemente il ritorno in partita dei sanremesi che non riescono però a riaprire del tutto la gara, che si conclude con la vittoria della formazione BKI.

 

UNDER 13

SAN BARTOLOMEO - BKI UNIPOLSAI ASS.NI PARODI SAS 26 - 65

 

Buona prova di squadra per i giovani cestisti del BKI che chiudono il girone di ritorno festeggiando la settima vittoria consecutiva.

Coach Giulia Bianchino, affiancata in panchina da coach Bonfante, commenta: "In una partita che ha dato spazio ad ampie rotazioni, complimenti a tutti i ragazzi che hanno fatto vedere una bella pallacanestro mettendo in campo il gioco di squadra su cui tanto stiamo lavorando. Dobbiamo continuare ad allenarci al meglio in vista delle 2 partite della fase orologio che saranno fondamentali per mantenere la posizione in classifica e qualificarci quindi ai playoff".

 

AQUILOTTI

Sea basket - BKI Centro Pastore 11-13

Bellissima partita in trasferta per gli aquilotti senior BKI Centro Pastore che all'Ex palafiori di Bussana si impongono sui bravissimi ragazzi del Sea Basket di Sanremo, con 6 mini tempi super combattuti in cui i baskettari del BKI dimostrano molti miglioramenti sul piano del gioco di squadra e sull'atteggiamento difensivo.

Coach Traverso, soddisfatto dei propri ragazzi: "Ringraziamo l'istruttore Bonino per la disponibilità ed i suoi ragazzi per la bella mattinata di sport"

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium