ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 18 marzo 2019, 07:50

Basket, Promozione. BKI Imperia, scivolone interno contro il Varazze. Coach Pionetti: "Gli avversari hanno vinto con merito"

La compagine imperiese superata 73-75

Basket, Promozione. BKI Imperia, scivolone interno contro il Varazze. Coach Pionetti: "Gli avversari hanno vinto con merito"

PROMOZIONE

Bki Compass - Juvenilia Varazze 73-75

BKI Imperia: Fossati L 25, Boretti 5, Mancuso 12, Berselli 6, Rotomondo 8, Moraglia 5,  Lo Mastro, Canobbio 8, Damonte, Viale 4. Coach Pionetti

Varazze: Robello 22, Dania 4, Lupi 13, Pozzo 1, Uberti 3, Ghirotto 2, Ferretti 18, Burgassi 12. Coach Pozzo D.

 

Sconfitta meritata dai padroni di casa che giocano una partita a sprazzi e con un atteggiamento difensivo remissivo. Più volte con un vantaggio in doppia cifra senza però  approfittarne per ammazzare la partita, anzi concedendo spazio alla rimonta avversaria.

Negli ultimi secondi di gioco, dopo due canestri consecutivi di Fossati da tre punti che riporta BKI in vantaggio di 1 punto, saranno "puniti" da un tiro degli avversari da metà campo all'ultimo secondo che da la vittoria agli ospiti.

Coach Pionetti commenta così la sconfitta: "Con questo atteggiamento non possiamo sempre sperare che gli episodi ci possano sorridere e questa volta gli avversari, con merito, portano a casa due punti in classifica".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium