ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 20 marzo 2019, 11:00

Sanremo: sabato prossimo si corre la prima 'Classicissima' senza Mario Cattaneo, il ricordo dell'Assessore Nocita

“L’Amministrazione comunale – commenta l'Assessore allo sport Eugenio Nocita - vuole ricordare Mario e le tante occasioni in cui ha collaborato con la nostra città. Ecco perché vogliamo dedicargli quest’edizione in onore dell'impegno, della dedizione, della passione e dell’amore che ha sempre riservato alla corsa”.

Sanremo: sabato prossimo si corre la prima 'Classicissima' senza Mario Cattaneo, il ricordo dell'Assessore Nocita

Si correrà sabato sabato prossimo l’edizione n° 110 della 'Classicissima Primavera' che, come sempre e da ben oltre un secolo, porterà i ciclisti da Milano a Sanremo. Sarà un’edizione orfana del 'pirotecnico' Mario Cattaneo, scomparso alcuni mesi fa, Presidente della Us Sanremese Sezione ciclismo 1904, società che ha sempre collaborato all’organizzazione dell’arrivo della corsa.

L'assenza della sua vitalità si è già fatta sentire nelle fasi organizzative di quest'anno e sarà ancora maggiore in occasione della giornata della gara che è sempre stata scandita dai suoi puntuali interventi, derivanti da competenza e profonda conoscenza dell'ambiente e dei protagonisti della gara. 

L’Amministrazione comunale – commenta l'Assessore allo sport Eugenio Nocita - vuole ricordare Mario e le tante occasioni in cui ha collaborato con la nostra città. Ecco perché vogliamo dedicargli quest’edizione in onore dell'impegno, della dedizione, della passione e dell’amore che ha sempre riservato alla corsa”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium