ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 marzo 2019, 18:31

Calcio. Imperia, bomber Castagna si gode l'amichevole con il Genoa: "Per noi questa partita è stato un motivo d'orgoglio"

Vita dura per gli attaccanti nerazzurri oggi contro la retroguardia del Grifone "Ma ci siamo divertiti lo stesso" le parole del 9 imperiese

Calcio. Imperia, bomber Castagna si gode l'amichevole con il Genoa: "Per noi questa partita è stato un motivo d'orgoglio"

"È stato un motivo d'orgoglio per noi giocare quest'amichevole, ci siamo divertiti". Parola di Lenny Castagna, il bomber dell'Imperia che oggi ha disputato un buon test al "Ciccione" contro il Genoa, anche se il reparto avanzato è stato quello ad aver avuto vita più dura in assoluto oggi pomeriggio.

Il bomber nerazzurro, in un clima disteso, scherza anche un pò sill'esito della gara odierna: "Il Genoa ha battuto la Juve e l'Imperia con lo stesso punteggio (2-0, ndr), possiamo quindi paragonarci ai bianconeri in questo senso".

"È stato bello vedere anche uno stadio così pieno, sarebbe bello vederlo così anche nella nostra prossima partita casalinga" chiosa bomber Castagna che poi conclude con un pensiero sul rush finale di stagione in Eccellenza: "Finchè la matematica non emetterà verdetti, dovremo essere pronti ad approfittare di eventuali passi falsi delle squadre che ci precedono in classifica".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium