- 23 marzo 2019, 10:06

Ciclismo. Il bordigotto Oliviero Troia protagonista alla Milano-Sanremo. Il messaggio della squadra con un post su Facebook

"Per realizzare un sogno bisogna crederci sino in fondo. E Oliviero Troia, il nostro Olly non ha mai smesso di crederci"

Ciclismo. Il bordigotto Oliviero Troia protagonista alla Milano-Sanremo. Il messaggio della squadra con un post su Facebook

Protagonista di questa edizione della Milano-Sanremo sarà anche il bordigotto Oliviero Troia, componente della squadra EAU Team Emirates.

Sulla Pagina Facebook della squadra ecco un post proprio per il corridore bordigotto:

"Per realizzare un sogno bisogna crederci sino in fondo. E Oliviero Troia, il nostro Olly non ha mai smesso di crederci. Oggi il sogno si avvera, prenderà parte alla corsa che vedeva passare da bambino sotto casa, la Milano - Sanremo.

La Classicissima, quella corsa che lo ha spinto a fare enormi sacrifici per diventare un professionista e poterla correre. Oggi un paese intero, Bordighera, sarà in festa per il suo campione.

E con Bordighera un po' tutta la Liguria, quella regione che nonostante gli eventi, ai sogni ci crede sempre e non smette mai di crederci e impegnarsi perché si realizzino. E Olly ne é l' esempio".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU