ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 marzo 2019, 16:45

Calcio a 5 femminile. Don Bosco Valle Intemelia verso i playoff. Busacca: "Soddisfatto del nostro percorso"

Il tecnico traccia un bilancio stagionale alla vigilia del match contro il Città Giardino Marassi di mercoledì sera che chiude il campionato regolare

Ivan Busacca, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

Ivan Busacca, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

Il Don Bosco Valle Intemelia targato calcio a 5 femminile chiuderà mercoledì sera in casa la prima fase della stagione. A far visita alle biancorosse, fresche di qualificazione ai playoff, saranno le genovesi del Città Giardino Marassi.

Alla vigilia mister Ivan Busacca traccia un bilancio stagionale: "Per essere il primo anno che giochiamo calcio a 5 sono molto soddisfatto del nostro percorso, siamo partiti bene poi un calo dove abbiamo avuto qualche giocatrice con qualche problema fisico, dovevamo ritrovare la condizione e lavorare anche sulla parte attentiva che in gara a volte era superficiale, ma siamo migliorati come unione e come gioco e ne sono felice".

"La nostra squadra è formata da ragazze molto giovani e da giocatrici con esperienza come la Marino e la Cerato che hanno trascinato le compagne aiutandomi nel lavoro. Sono felice ed orgoglioso di questo gruppo che è molto legato e sta crescendo anche come numeri".

Sulla sfida contro le genovesi il tecnico è sicuro: "Mi aspetto una bella gara, le avversarie sono una squadra che gioca bene e verranno per dare il massimo ma le ragazze sono determinate a finire l'ultima partita di campionato nel migliore dei modi, noi ci faremo trovare pronti per andare ai playoff".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium