ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 marzo 2019, 08:10

Calcio, Eccellenza. Imperia, vietato mollare nelle ultime quattro tappe: è sfida in volata a Rivarolese, Vado e Genova Calcio

I neroazzurri con Colavito in panchina sanno solo vincere. La vetta dei savonesi rossoblù è a cinque punti, ma la seconda piazza è a quattro lunghezze

L'Imperia pronta al rush finale nel campionato di Eccellenza

L'Imperia pronta al rush finale nel campionato di Eccellenza

L'Imperia non vuole mollare il sogno chiamato Serie D. I neroazzurri con Colavito in panchina sanno solo vincere e dopo il bottino pieno realizzato con Sammargheritese e Molassana, Castagna e compagni non vogliono fermarsi.

Volata finale. I neroazzurri dovranno ora affrontare una volata lunga 360 minuti di gioco, sperando in qualche passo falso davanti proprio della nuova capolista Vado (53 punti) e dell'inseguitrice superata Rivarolese (52 punti). Ma i neroazzurri dovranno vedersela anche con la Genova Calcio (48 punti) appaiata in coabitazione al terzo posto proprio con un'Imperia pronta a tutto pur di continuare a sognare.

Il calendario. L'Imperia nelle ultime quattro tappe dovrà affrontare sfide insidiose e da non prendere con le molle. I neroazzurri giocheranno in casa contro Finale (31 marzo) e Alassio FC (5 maggio). Nel mezzo le due trasferte consecutive sui campi di Rapallo (7 aprile) e Ventimiglia (28 aprile), match che arriva dopo la lunga pausa.

 

IMPERIA, LE ULTIME QUATTRO TAPPE

Domenica 31 marzo: Imperia-Finale

Domenica 7 aprile: Rapallo-Imperia

Domenica 28 aprile: Ventimiglia-Imperia

Domenica 5 maggio: Imperia-Alassio FC

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium