/ Calcio

Calcio | 27 marzo 2019, 08:10

Calcio, Eccellenza. Imperia, vietato mollare nelle ultime quattro tappe: è sfida in volata a Rivarolese, Vado e Genova Calcio

I neroazzurri con Colavito in panchina sanno solo vincere. La vetta dei savonesi rossoblù è a cinque punti, ma la seconda piazza è a quattro lunghezze

L'Imperia pronta al rush finale nel campionato di Eccellenza

L'Imperia pronta al rush finale nel campionato di Eccellenza

L'Imperia non vuole mollare il sogno chiamato Serie D. I neroazzurri con Colavito in panchina sanno solo vincere e dopo il bottino pieno realizzato con Sammargheritese e Molassana, Castagna e compagni non vogliono fermarsi.

Volata finale. I neroazzurri dovranno ora affrontare una volata lunga 360 minuti di gioco, sperando in qualche passo falso davanti proprio della nuova capolista Vado (53 punti) e dell'inseguitrice superata Rivarolese (52 punti). Ma i neroazzurri dovranno vedersela anche con la Genova Calcio (48 punti) appaiata in coabitazione al terzo posto proprio con un'Imperia pronta a tutto pur di continuare a sognare.

Il calendario. L'Imperia nelle ultime quattro tappe dovrà affrontare sfide insidiose e da non prendere con le molle. I neroazzurri giocheranno in casa contro Finale (31 marzo) e Alassio FC (5 maggio). Nel mezzo le due trasferte consecutive sui campi di Rapallo (7 aprile) e Ventimiglia (28 aprile), match che arriva dopo la lunga pausa.

 

IMPERIA, LE ULTIME QUATTRO TAPPE

Domenica 31 marzo: Imperia-Finale

Domenica 7 aprile: Rapallo-Imperia

Domenica 28 aprile: Ventimiglia-Imperia

Domenica 5 maggio: Imperia-Alassio FC

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium