ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 30 marzo 2019, 18:30

Calcio, Eccellenza. Imperia, partita speciale contro il Finale per Samuele Roda: "Partita fondamentale. La mia esperienza in giallorosso? Positiva e indimenticabile"

Alla vigilia il neroazzurra ripercorre il suo passato finalese

Samuele Roda in azione con la maglia dell'Imperia

Samuele Roda in azione con la maglia dell'Imperia

ECCELLENZA: ASPETTANDO... IMPERIA-FINALE

L'Imperia vuole continuare a sognare. I neroazzurri domani pomeriggio (ore 15) ospiteranno il Finale, squadra che non ha più nulla da chiedere a questo campionato.

Amarcord Roda. Partita chiave per la squadra di mister Colavito che con una vittoria potrebbe anche approfittare dello scontro diretto tra Vado e Genova Calcio. Samuele Roda alla vigilia analizza un match per lui molto speciale.

 

Samuele Roda, domani partita molto importante per voi: quanto vale la sfida contro il Finale? "E' una partita fondamentale per noi, data la rilevanza dell'avversario. La squadra si è preparata con impegno e scrupolo. Per noi vale tantissimo come tutte le altre partite che seguiranno: le considereremo tutte finali".

Potrete approfittare dello scontro diretto tra Vado e Genova Calcio: quanto credete al secondo posto? "Ci crediamo, perché pensiamo di averne le possibilità e il valore".

Contro il Finale per te è una partita speciale: ci sveli un ricordo positivo e uno negativo della tua esperienza in giallorosso? "La mia esperienza in giallorosso è stata assolutamente positiva e indimenticabile e i ricordi del biennio col Finale sono un bagaglio che mi porterò dietro per tutta la vita. Ricordo con affetto tutti i miei compagni di squadra, lo staff e il clima stimolante che si respirava. L'esperienza più gratificante è stato lo spareggio contro la Massese del primo anno per salire in Lega Pro dove ho segnato. Purtroppo il secondo anno per me è stato condizionato da frequenti infortuni".

E se domani dovessi segnare? "Se dovessi giocare e fare gol esulterei sicuramente, perché il calcio è una competizione leale".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium