ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 03 aprile 2019, 15:19

Calcio. Sanremese Juniores, mister Notari traccia un bilancio stagionale e non pensa al futuro: "Annata positiva, ma si poteva fare meglio. Il Taggia? Non ho sentito nessuno"

Il tecnico dei matuziani analizza il campionato dei suoi ragazzi

Arturo Notari, allenatore in questa stagione della Sanremese Juniores

Arturo Notari, allenatore in questa stagione della Sanremese Juniores

La stagione della Sanremese Juniores Nazionale si sta per concludere, dopo un campionato a due facce dove la compagine matuziana ha realizzato una grande prima parte di stagione, faticando più nella seconda parte causa squalifiche e infortuni.

A Rivierasport.it traccia un bilancio mister Arturo Notari: "E' stata una stagione positiva, in un campionato difficile come il campionato Juniores Nazionale che quest'anno prevedeva trasferte molto lunghe. Si poteva andare meglio - sottolinea il tecnico biancoazzurro - e ho il rammarico di non avere avuto l'intera rosa a disposizione nella seconda parte di stagione come prima di Natale.

Dopo la pausa natalizia abbiamo avuto in serie squalifiche e infortuni: avevamo trovato un assemblaggio importante, visto che alla fine del girone di andata avevamo chiuso in coabitazione. I ragazzi hanno fatto un ottimo campionato".

Notari non guarda alla prossima stagione e al momento smentisce le voci in arrivo sul suo futuro: "Il Taggia? Non ho sentito nessuno - evidenza Notari - e per adesso non so nulla: il mio primo obiettivo è quello di finire al meglio questa stagione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium