ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 05 aprile 2019, 16:09

Calcio a 5 femminile. Don Bosco Valle Intemelia pronto alla Final Four di Genova. Busacca: "Realizzato un percorso sopra ogni aspettativa. Imperia favorita"

Il tecnico alla vigilia della fase finale è fiducioso

Ivan Busacca, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia di calcio a 5 femminile

Ivan Busacca, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia di calcio a 5 femminile

Il Don Bosco Valle Intemelia targato calcio a 5 femminile è pronto alla grande sfida della Final Four del campionato regionale di Serie C, che si disputerà questo fine settimana a Genova Borzoli.

"Felici di esserci". Le biancorosse affronteranno in semifinale sabato pomeriggio le genovesi del Città Giardino Marassi e mister Ivan Busacca a Rivierasport.it è fiducioso: "Abbiamo fatto un percorso sopra ogni aspettativa - sottolinea il tecnico biancorosso - ma volevamo perseguire le nostre ambizioni e siamo felici di esserci. Le ragazze le ritengo pronte, peccato che arriviamo a questa storica final four contate per impegni di lavoro e alcune di salute".

"Sono felice di vedere in queste finali due squadre della nostra provincia che hanno fatto molto bene. Credo che l'Imperia sia la squadra favorita - evidenza Busacca - è stata la più continua ma ho visto in forma la Città Giardino Marassi che gioca molto bene. Sarà una bella prova per noi affrontarle nuovamente e il campo a decidere".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium