ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 05 aprile 2019, 15:18

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys, sono 90 minuti decisivi. Litardi non si fida del Borgio Verezzi: "Sono fiducioso ma non voglio fare percentuali"

Il tecnico dei neroazzurri analizza il match di domenica che potrebbe valere il salto di categoria lanciando un messaggio: "Il mio futuro? E' ancora presto, certamente mi piacerebbe proseguire con questa società".

Eros Litardi e Fabio Mesiano: allenatore e Direttore Sportivo della Carlin's Boys

Eros Litardi e Fabio Mesiano: allenatore e Direttore Sportivo della Carlin's Boys

SECONDA CATEGORIA: ASPETTANDO... CARLIN'S BOYS-BORGIO VEREZZI

La Carlin's Boys è a 90 minuti dal grande sogno chiamato Prima Categoria. La compagine neroazzurra in caso di vittoria interna contro il Borgio Verezzi sarà promossa a due anni dalla rinascita del club.

"Partita particolare". A due giorni da un match decisivo e che vale una stagione mister Eros Litardi vuole tenere tutti sulla corda: "Sarà una partita particolare, il Borgio Verezzi è una buona squadra e verrà sicuramente con una mente più libera cioè qualsiasi risultato può andare bene. Noi abbiamo solo un risultato per coronare il nostro sogno - sottolinea il tecnico neroazzurro - ma ci siamo preparati molto bene e sono fiducioso. Percentuali? Preferisco non farne".

Il tecnico non vuole parlare di futuro lanciando un messaggio: "E' ancora presto per parlare di futuro, certamente poter proseguire con questa società e con questo gruppo di ragazzi mi piacerebbe".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium