ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 aprile 2019, 10:44

Un compleanno da ricordare per il 'Roma Club Imperia Francesco Totti': l'incontro con Il Capitano e la squadra al completo (Foto e video)

Con l'occasione è stata consegnata una targa in ardesia a Francesco Totti assieme all'invito di visitare i soci del club di Imperia intitolato proprio a lui.

Un compleanno da ricordare per il 'Roma Club Imperia Francesco Totti': l'incontro con Il Capitano e la squadra al completo (Foto e video)

Un modo unico di festeggiare il compleanno per i romanisti di Imperia. In occasione della partita di questa sera, 6 aprile, che vedrà affrontarsi Sampdoria  e Roma a Genova, una delegazione del Roma Club Imperia Francesco Totti assieme ad una delegazione del Roma Club Genova hanno incontrato molti giocatori ed ex della squadra, nella sede del ritiro.

Fra questi proprio “Il Capitano” Francesco Totti e l'attuate capitano della Roma, Daniele De Rossi. Con l'occasione è stata consegnata una targa in ardesia a Francesco Totti il quale è stato invitato a visitare i soci del club di Imperia intitolato proprio a lui.

“Il Capitano” ha ricevuto con piacere l'omaggio e, come gli altri giocatori ha scattato foto e chiacchierato con i soci: non sono mancati sorrisi e le sue celebri battute! Un momento molto informale ed emozionante per i tifosi della Roma di Imperia e di Genova.

La delegazione del Roma Club Imperia Francesco Totti che ha incontrato la squadra è formata dal presidente Giuseppe Stella, dal vice presidente Vladimiro Francucci e dai soci Alessio Salustri e Mauro Di Giosia.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium