ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 07 aprile 2019, 18:30

Calcio, Serie D. Sanremese, mister Lupo e il Direttore Generale Fava commentano la sconfitta di Bra

E il Savona si rifà sotto per la seconda piazza: striscioni a -4

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

La Sanremese cade per 3-0 sul campo del Bra e vede avvicinare il secondo posto della classifica dal Savona, corsaro a Lavagna e ora a -4 dai matuziani.

Nel post partita mister Alessandro Lupo è rammaricato: "Mi trovo a commentare una sconfitta 3-0 con due tiri in porta subiti, abbiamo fatto la partita noi – ha dichiarato al termine della partita il mister  – come prestazione è stata buona, di solito quando perdi 3-0 non è così. Non siamo stati passivi, abbiamo creato tanto e loro hanno fatto due tiri in porta.

La squadra ha fornito un’ottima prestazione anche se può sembrare paradossale. Non posso rimproverare niente ai miei, nemmeno dal punto di vista quantitativo. Dobbiamo imparare a non subire il colpo”.

 

Il Direttore Generale Pino Fava non è contento: "La partita più brutta della stagione, molto delicata, l’abbiamo gestita male in tutto e per tutto – ha aggiunto il DG matuziano – davanti si è fatto poco e dietro sono stati commessi errori individuali evitabili. Ora è il momento di dare una svolta, a partire da domenica prossima contro il Lecco, per non compromettere quanto di buono fatto fino ad oggi".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium