ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 09 aprile 2019, 16:43

Pallamano: weekend impegnativo per il Team Schiavetti Imperia targato under 15 maschile

I ragazzi del coach Gianmarco Terranova sono stati impegnati in gare ufficiali sia per il campionato di categoria d'oltralpe che per quello Italiano.

Pallamano: weekend impegnativo per il Team Schiavetti Imperia targato under 15 maschile

Weekend impegnativo per il Team Schiavetti Imperia targato under 15 maschile. I ragazzi del coach Gianmarco Terranova sono stati impegnati in gare ufficiali sia per il campionato di categoria d'oltralpe che per quello Italiano.

Sabato pomeriggio sfruttando a dovere il turno casalingo i giovani rossoblù  imperiesi hanno sconfitto senza problemi l'Handball de Collines consolidando il primo posto in classifica con dieci giornate di anticipo. "Con questa vittoria -  ci riferisce lo stesso tecnico - possiamo dare più spazio ai ragazzi che hanno giocato di meno im modo da farli crescere ed integrare al meglio con gli altri". Il giorno dopo l'attenzione si sposta sul campo di La Spezia per il concentramento relativo, per incontrare gli avversari di turno, la capolista Ventimiglia e l'Abc Bordighera. Le due gare si sono concluse con una vittoria ed un pareggio.

"Peccato aver pareggiato contro il Ventimiglia 17-17 - conclude lo stesso tecnico - anche perchè stavamo vincendo di tre lunghezze. Questo è per noi comunque un buon risultato contro una squadra molto forte anche se molto giovane. La vittoria contro l'Abc Bordighera per 30/ 23 è servita a risollevare il morale dei ragazzi perchè vincere un derby fa sempre piacere".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium