ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 10 aprile 2019, 11:13

Atletica: buoni risultati per Foce e Maurina nella prova interregionale di Alessandria

Ottimo sesto posto per Miriam Bazzicalupo

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Si è svolta ad Alessandria  la prova interregionale riservata ai corridori dei m.10.000.

In gara atleti  liguri, piemontesi, lombardi, veneti ed emiliani per un totale di ben 4 serie della distanza olimpica più lunga in pista. La nostra provincia aveva in gara tre corridori della Foce e uno della Maurina.

Nella prova unica femminile ottimo sesto posto della portacolori della Foce, Miriam Bazzicalupo, che ha corso i m.10.000 in 38'06 8 nuovo record sociale, che testimonia la classe di una atleta sempre in forma che corre bene e vive l'atletica con umiltà e serenità. In campo maschile, i tre della nostra provincia: Daniele Carlini, Alessandro Castagnino (entrambi Foce) e Davide Oriolo (Maurina) erano inseriti nella seconda serie dove hanno limato, tutti, i loro record personali: Daniele è giunto 12° col tempo di 34'18"6; Alessandro 16° in 34'33"00 e Davide 23° 34'56"3.

Prossima gara in programma Boissano, sabato prossimo: distanze per tutte le categorie, primo confronto regionale  in vista di appuntamenti veramente importanti, come il campionato staffette in programma, sempre a Boissano a fine mese. A Sanremo,invece, il 20 aprile, sabato prima di Pasqua, campionato di Prove multiple giovanili.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium