- 11 aprile 2019, 12:08

Il Campionato Italiano Rally si preannuncia combattuto, incerto e alla ricerca di nuovi protagonisti

Tutte le sue prove speciali, autentica università mondiale del rallismo, si districano nell’entroterra del Ponente e saranno fortemente selettive per delineare i reali pretendenti al titolo.

Il Campionato Italiano Rally si preannuncia combattuto, incerto e alla ricerca di nuovi protagonisti

Il Rallye Sanremo, giunto alla 66esima edizione, rappresenta la seconda tappa del Tricolore e la vittoria più ambita da piloti e scuderie. Tutte le sue prove speciali, autentica università mondiale del rallismo, si districano nell’entroterra del Ponente e saranno fortemente selettive per delineare i reali pretendenti al titolo. 

L’intero evento sarà trasmesso in diretta da Primocanale Motori grazie all’impegno di Primocanale Production. Dalle 8 alle 23 di domani e dalle 8 alle 19 di sabato, oltre 25 ore di trasmissione in diretta sul sito Primocanalemotori.it e sul ch.12 del digitale terrestre in Liguria, tra shakedown e telecamere live su tutte le prove speciali con uno studio mobile allestito su un truck con maxi schermo posizionati all’interno dell’area paddock sul lungomare Trento e Trieste.

Addetti ai lavori, tifosi e appassionati potranno seguire tutte le fasi delle gare su ogni tipo di device: in tv come sul computer, sul tablet come sullo smartphone. Per seguire in diretta il Rallye Sanremo basterà andare su Primocanalemotori.it e cliccare sul banner con il logo ‘Rallye Sanremo’ e “Segui la diretta”. E’ inoltre possibile scaricare gratuitamente l’app di Primocanale (per iOs e Android) e al suo interno cliccare su Primocanale Motori.

Sulle stesse strade del rally moderno valido per il Cir si confrontano anche i protagonisti del “Sanremo Rally storico”, del “Sanremo Leggenda” e la “Coppa dei Fiori di regolarità”. I risultati del Rallye Sanremo saranno aggiornati in tempo reale anche sui profili Facebook(@rallyesanremoofficialsite) e Instagram della manifestazione (@rallyesanremo) e di Primocanale Motori (@primocanalemotori). 

I passaggi sulle prove e le fasi salienti saranno on demand sul sito Primocanalemotori.it per condividere le emozioni del rally italiano più conosciuto nel mondo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU