- 11 aprile 2019, 10:25

Rallye di Sanremo domani e sabato: dalla Prefettura la chiusura delle strade interessate dalla gara

Per motivi di sicurezza pubblica, esclusivamente sulle strade Provinciali e Comunali interessate dalle prove speciali, è stato emesso un provvedimento, con le strade interessate e gli orari di sospensione del traffico veicolare

Rallye di Sanremo domani e sabato: dalla Prefettura la chiusura delle strade interessate dalla gara

In occasione del Rallye di Sanremo, di domani e sabato (oltre alla varie gare collaterali) che interesserà il territorio provinciale, è stata disposta una serie di sospensioni temporanee della circolazione sulle strade, per consentire lo svolgimento delle prove speciali, in condizioni di sicurezza.

Per motivi di sicurezza pubblica, esclusivamente sulle strade Provinciali e Comunali interessate dalle prove speciali, è stato emesso un provvedimento, con le strade interessate e gli orari di sospensione del traffico veicolare, disponibile sul sito istituzionale della Prefettura di Imperia.

Come sempre sono esclusi dall’ordinanza di sospensione della circolazione i mezzi di soccorso. Il Comitato Organizzatore si è impegnato a concedere il transito ai residenti, per modesti spostamenti, sino a 40 minuti antecedenti il passaggio della prima autovettura e, dove possibile, tra il primo ed il secondo transito.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU