ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 15 aprile 2019, 08:50

Basket, Promozione. BKI Imperia, Doppia vittoria importante per la squadra di coach Pionetti

Superate in trasferta Don Bosco Varazze e Fortitudo Savona

Basket, Promozione. BKI Imperia, Doppia vittoria importante per la squadra di coach Pionetti

PROMOZIONE

Don Bosco Varazze-Bki Compass 51-76

BKI Imperia: Boretti 5, Berselli 26, Rotomondo 4, Fossati.A 9, Moraglia 17, Lerda 4, Andreini 3, Damonte 4, Riello, Viale 4. Coach: Pionetti

Ultima giornata del girone orologio che porta il BKI a Varazze. Dopo un inizio gara disastroso con un approccio completamente deconcentrato, dal secondo quarto gli imperiesi riprendono il loro gioco e da lì conducono il match fino al risultato finale che registra un +25.

Coach Pionetti, dopo la partita, commenta: "Ora inizieranno i playoff dove non saranno più permesse false partenze e dovremmo lavorare ancora per limitare gli errori che ancora oggi ci portiamo dietro. Daremo tutto per provare ad esser protagonisti consapevoli che tanto dipenderà dalle nostre motivazioni e dal nostro atteggiamento sul campo e sono fiducioso che diremo la nostra qualunque accoppiamento ci toccherà".

 

Fortitudo Savona-BKI Compass 64-71

Fondamentale vittoria quella conquistata a Savona per la compagine BKI Compass. Dopo un inizio sprint 11-2 per i padroni di casa, si impatta il primo periodo sul 20-20. Da qui in poi BKI prende le redini della gara e vanno a +5 al riposo lungo. Al rientro dagli spogliatoi gli imperiesi allungano in vantaggio in doppia cifra. I savonesi tornano sotto fino a 5 lunghezze di ritardo sul 63-68, ma sono bravi i ragazzi BKI a chiudere il match senza metterlo in pericolo.

"Domenica un altro match importantissimo da vincere per poi arrivare ai playoffs nelle migliori condizioni possibili", commenta coach Pionetti.

BKI Imperia: Fossati L 16, Mancuso 18, Rotomondo 2, Fossati A 10, Moraglia 15, Lo Mastro, Canobbio 7, Damonte 3, Viale. Coach: Pionetti

Fortitudo Savona: Alessi 31, Vaira 1, Raffa, Cerminara, Rollo 7, Pane, Rimino, Santi 13, Amedeo 12. Coach: Morando

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium