ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 16 aprile 2019, 12:35

Softball School Sanremese, la soddisfazione di coach Flavia Ciliberto per la prestazione a La Loggia: "Ottima occasione per le ragazze nuove"

In provincia di Torino la squadra era formata da 12 giocatrici, di cui ben 7 alla loro prima esperienza di gioco

Softball School Sanremese, la soddisfazione di coach Flavia Ciliberto per la prestazione a La Loggia: "Ottima occasione per le ragazze nuove"

Lo scorso sabato sul diamante di Pian di Poma si sono giocate due partite valide per il campionato under 15: in campo le "pink" della Softball School Sanremese contro le piemontesi de La Loggia, in provincia di Torino.

La squadra formata da 12 giocatrici, di cui ben 7 alla loro prima esperienza di gioco, si è impegnata al massimo facendo vedere anche delle belle giocate in difesa.

A fine giornata è soddisfatta Flavia Ciliberto, coach della squadra: "Ottima occasione per le ragazze nuove. Due partite che accrescono l'esperienza delle ragazze e perciò migliorano le capacità di gioco dando significato ai tre allenamenti settimanali dove si imparano tecnica e regole.

Sono soddisfatta che, specialmente le piccole del 2007 (ben cinque ragazze) , che fanno parte in realtà della categoria Under 12, stiano facendo tesoro di questa esperienza e stiano dimostrando impegno, grinta e voglia di imparare. Eccellente invece la prestazione delle più esperte Aurora Pigliacelli, Eugenia Ruffo, Marika Giglio (2004), Giulia Riceputi  ed Anna Piccone (2005)."

Il prossimo impegno per questa giovane squadra sarà il 27 aprile con la prima trasferta: si giocherà infatti a Novara contro le Athletics.

Intanto non si fermano gli allenamenti: martedì e giovedì alle ore 17 è possibile, per chi volesse avvicinarsi al softball, provare a giocare questo affascinante sport sul campo a Pian di Poma.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium