/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 16 aprile 2019, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese, testa all'Inveruno: giovedì sfida fondamentale in chiave secondo posto

Tra le voci di una possibile collaborazione futuro con l'Atalanta, la squadra matuziana prepara la sfida in terra lombarda dopo lo 0-2 col Lecco: c'è il Savona da tenere a -4. Nello Spazio Interviste interverranno mister Lupo e Bregliano

La Sanremese torna in campo giovedì contro l'Inveruno

La Sanremese torna in campo giovedì contro l'Inveruno

Dalla sconfitta interna con il Lecco ai rumors di una possibile collaborazione futura con l'Atalanta come anticipato da noi di Rivierasport.it nella giornata di ieri.

Sono ore importanti in casa Sanremese, con la squadra che deve scrollarsi le ultime due sconfitte consecutive contro Bra e Lecco e concentrarsi al massimo sull'impegno infrasettimanale di giovedì pomeriggio sul campo del temibile Inveruno.

Tegola Scalzi. In terra lombarda i matuziani dovranno riuscire a strappare un risultato positivo per mantenere a debita distanza il Savona, sempre distanziato di quattro punti e impegnato nella tana della Fezzanese. Un avversario quello per Molino e compagni che arriva nel momento più difficile, con i biancoazzurri a segno solamente due volte negli ultimi 450 minuti di gioco. Inoltre potrebbe non essere del match Filippo Scalzi, uscito malconcio per un problema alla caviglia durante la sfida contro il Lecco.

Spazio Interviste. Nello Spazio Interviste della giornata di oggi, nella sala stampa dello stadio 'Comunale', interverranno mister Alessandro Lupo e il difensore Simone Bregliano.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium