- 16 aprile 2019, 12:39

Ciclismo. Ciclistica ArmaTaggia, buon inizio di stagione per i Giovanissimi

Ad Andora nel 'Memorial Giancarlo Caviglia'

Ciclismo. Ciclistica ArmaTaggia, buon inizio di stagione per i Giovanissimi

Si è disputata ,Domenica 14 Aprile ad Andora la gara ciclistica Cat. Giovanissimi  “ Memorial Giancarlo Caviglia “organizzata dalla A.s.D. Andora  Ciclismo , dove sin dalla partenza si è vista una grande emozione in tutti gli atleti presenti provenienti anche dal Piemonte e da tutta la Liguria,  alla loro prima gara su strada  della stagione 2019.

Da subito evidente il grande impegno dei giovanissimi categoria G5 maschile della Ciclistica ArmaTaggia , con i “veterani “ Leonardo Mancardi 4° posto e Daniele Muratore 6°, e la new entry Alessandro Viganò 9° posto, percorrendo  i 14 giri con rilanci, rientri e iniziali tattiche di  squadra , sostenuti grazie al costante allenamento .

Altrettanto impegnativi i 18 giri della  categoria G6 M , dove la Ciclistica Arma Taggia ha visto schierare i suo atleti che si sono posizionati al 4° posto Matteo Di Noia con un fotofinish  da brivido per la lotta del podio  , il 7° posto di Lorenzo Basso sempre nel gruppo di testa e Luca Marino 15° posto con una grande  determinazione .

Un ringraziamento ai D.S.  per aver sostenuto tatticamente e psicologicamente i ragazzi nel pre-gara,di fondamentale importanza per l’inizio stagione.

Prossima prova a Riva Ligure il prossimo 28 Aprile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU