- 16 aprile 2019, 10:31

Freccette. Grande successo a Sestri Ponente per un doppio torneo di prestigio

I tornei nella prossima stagione entreranno ufficialmente nel circuito della F.I.G.F.

Freccette. Grande successo a Sestri Ponente per un doppio torneo di prestigio

In occasione della nuova apertura di una sala steel a Sestri Ponente, si sono svolti domenica due tornei uno di doppio e uno di singolo.

In una dimora storica che ospitò anche Alessandro Manzoni, ora sede del circolo S.Maria della Costa si sono ritrovati giocatori provenienti da tutta la Liguria. In mattinata il doppio con abbinamento tra un giocatore tesserato e non tesserato. A vincere la coppia formata da Jojo Tamares e Anna che superano in finale per 3 a1 Jhon Straquadanio – Luca, sul terzo gradino del podio gli imperiesi Luca di Bella in coppia con Daniele e Nicholas Palma in coppia con Marco. 

Dopo una pausa pranzo si sono disputati i singoli Jojo Tamares bissa il successo imponendosi in finale su Pierino Olivarello, il terzo gradino del podio se lo dividono Luca Di Bella e Valerio Sprea.

­­­­­­­­Grande soddisfazione per la bellissima giornata in un ambiente accogliente con molte persone che si sono avvicinate da poco a questa disciplina e che il prossimo anno entreranno ufficialmente nel circuito della F.I.G.F. un altro piccolo tassello che avvicina le due realtà già esistenti del Ponente con i dart Club Werder Diabolik e Bar Roberta e il levante con gli storici Old Boys di Rapallo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU