ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 aprile 2019, 17:06

Calcio a 5 Regionale. Scuola Media Nobel Sanremo, è trionfo nel campionato regionale (VIDEO)

Impresa dei ragazzi dell'istituto alla Foce a Genova Pra, che si qualificano per la fase nazionale. Video realizzati dal Signor Bellante

Calcio a 5 Regionale. Scuola Media Nobel Sanremo, è trionfo nel campionato regionale (VIDEO)

Grandissima soddisfazione per i ragazzi della Scuola Media Nobel Sanremo della Foce che si aggiudica il Campionato Regionale di Calcio a 5 sul campo di Prà a Genova.

La squadra diretta dal Professor Banaudi e composta da ragazzi di seconda e terza media si impone nella finale a tre contro i pari età di Genova e La Spezia. Il triangolare, con partite disputate su tre tempi, vede nel primo incontro vincere  La Spezia su Genova per 5-1 e nel secondo la Nobel battere Genova 7-2.

Nel terzo e decisivo match tra Nobel e La Spezia il pareggio permane per i primi due tempi (0-0,0-0) nel terzo e decisivo tempo la Nobel si porta sull'1-0 ma viene subito raggiunta, fino allo scadere, quando, con una magistrale punizione di Colombi, la compagine matuziana porta a casa la vittoria con il 2-1. Ora si attende la programmazione per disputare la fase finale di livello Nazionale.

Calcio a 5 Regionale: Scuola Media Nobel Sanremo campione

Questi i ragazzi di Banaudi: Barbagallo, Bellante, Bucarelli, Camerino, Castelli, Colombi, Di Zio, Galli, Gramegna, Paglieri, Pavone, Vitan.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium