ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 aprile 2019, 18:21

Calcio. Imperia, occhi sul ritorno di Bocchi per la prossima stagione. Ma il mister non ci pensa: "Io in neroazzurro? E' presto per parlarne"

Tante le voci intorno alla panchina neroazzurra del futuro. Ma anche Baldisserri e Pisano sarebbero in corsa: "Due ottimi allenatori"

Gian Luca Bocchi potrebbe essere uno tra i profili seguiti per la panchina dell'Imperia per la prossima stagione

Gian Luca Bocchi potrebbe essere uno tra i profili seguiti per la panchina dell'Imperia per la prossima stagione

Sono tanti i nomi che in questo momento sono accostati alla panchina dell'Imperia per la prossima stagione, Serie D o Eccellenza che sia.

Nella giornata di ieri noi di Rivierasport.it abbiamo indicato in Gian Luca Bocchi come prima scelta per la società neroazzurra secondo le ultime indiscrezioni, Baldisserri il sogno e Mario Pisano grande suggestione.

"Presto per parlare della prossima stagione". Al nostro quotidiano online è intervenuto proprio Bocchi che non pensa al futuro: "Io all'Imperia nella prossima stagione? Ho letto l'articolo e l'idea che mi sono fatto è che mi sembra troppo presto per parlare della prossima stagione. Ci sono ancora due partite da giocare - sottolinea il mister - soprattutto in chiave secondo posto, i giochi sono apertissimi. Chi sta guidando l'Imperia in questo momento lo sta facendo benissimo e quindi tutte le attenzioni dovrebbero essere sui protagonisti diretti, cioè giocatori e mister Colavito".

"Nessun contatto con l'Imperia". Bocchi al momento smentisce possibili contatti con la dirigenza neroazzurra: "Posso affermare in tutta sincerità di non aver avuto nessun contatto a proposito del mio eventuale ingaggio per la stagione prossima. Incontro quasi quotidianamente alcuni dirigenti nerazzurri per questioni lavorative e anche perchè vivo a Imperia - evidenza Bocchi - ma non abbiamo mai parlato della stagione prossima, piuttosto scambiamo alcuni pareri sulla stagione in corso".

"Baldisserri e Pisano? Due ottimi allenatori". Secondo rumors l'Imperia starebbe seguendo anche le piste Baldisserri (complicata) e Mario Pisano (suggestione) e il mister regala un parere sui due colleghi: "Baldisserri e Pisano? Il primo lo conosco bene e lo reputo una persona molto intelligente, oltre che ben preparato. Le sue esperienze da allenatore sono state quasi sempre da secondo, ma i suoi compiti sono sempre stati ben più ampi, denotando anche una buonissima preparazione e attitudine.

Pisano credo abbia fatto e tutt'ora stia facendo un ottimo lavoro, è riuscito a portare il Pietra Ligure in Eccellenza e a consolidare la categoria. Ha instaurato un ottimo rapporto con i propri giocatori e anche con i propri dirigenti: i risultati parlano per lui".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium