ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 aprile 2019, 15:10

Calcio, Serie D. Una Sanremese decimata a caccia dei tre punti contro l'Inveruno. Lupo alla vigilia: "Dovremo cercare di fare risultato a tutti i costi"

Out in terra lombarda oltre a Scalzi, anche Bregliano e lo squalificato Gagliardi. In dubbio le presenze di Videtta e Molino

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

SERIE D - 32^GIORNATA -

ASPETTANDO... INVERUNO-SANREMESE

La Sanremese si prepara per l’anticipo del turno pasquale che la vedrà protagonista sul campo dell’Inveruno. Dopo la sconfitta nel big match contro il Lecco i matuziani sono alla ricerca della vittoria anche se mister Alessandro Lupo dovrà fare a meno di diversi elementi dell’undici titolare.

L'Inveruno è in piena lotta per guadagnarsi un posto nei playoff, si trova al momento al sesto posto con 47 punti a una sola lunghezza dalla zona spareggi. I lombardi sono reduci dalla sconfitta esterna di sabato scorso (2-1) sul campo del Borgaro.

"Dobbiamo cercare di fare risultato a tutti i costi perché siamo in un momento particolare non sul piano delle prestazioni, ma per la mancanza di risultati – dichiara alla vigilia l’allenatore biancoazzurro – quando succedono queste cose dobbiamo dare tutti qualcosa in più. In questi momenti si vede la forza del gruppo, chi giocherà al posto di chi mancherà ha tutte le carte in regola per fare bene".

Molte le assenze in casa Sanremese. Per la gara di domani mister Lupo dovrà fare a meno di Bregliano e Scalzi oltre allo squalificato Gagliardi. In dubbio Videtta e Molino

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium