ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 aprile 2019, 08:00

Calcio, Serie D, 32a giornata. Sanremese, vietato sbagliare: c'è l'ostacolo Inveruno da saltare (ore 15)

I biancoazzurri vogliono chiudere il discorso secondo posto, ma in terra lombarda ci sarà da sudare per centrare una vittoria e il ritorno al gol che mancano da 270 minuti di gioco

La Sanremese a caccia dei tre punti sul campo dell'Inveruno

La Sanremese a caccia dei tre punti sul campo dell'Inveruno

La Sanremese deve ritrovarsi dopo un periodo non facile. I matuziani affronteranno oggi pomeriggio (ore 15, arbitro De Vincentis di Taranto) in trasferta il temibile Inveruno.

I lombardi sono sesti in classifica ad un punto dalla zona playoff e vorranno rimediare lo stop subìto sul campo del Borgaro. I biancoazzurri vogliono tornare alla vittoria e al gol, una situazione che manca da 270 minuti di gioco, oltre che a chiudere il discorso secondo posto con il Savona distaccato di quattro punti e impegnato nella tana della Fezzanese. 

Assenze pesanti. Il tecnico Lupo in terra milanese dovrà fare a meno degli infortunati Bregliano e Scalzi, oltre che allo squalificato Gagliardi. Ma in forte dubbio sono anche Videtta e Molino, dove sono pronti Castaldo e ancora una volta Calderone. Questo il probabile anti-Inveruno: Manis; Fiore, Giubilato, Castaldo, Montanaro; Rotulo, Taddei, Spinosa; Calderone, Lo Bosco, Molino.

Potrete seguire la web cronaca Live di Inveruno-Sanremese su Rivierasport.it

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=170%26giornata=32&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato170').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium