Calcio - 18 aprile 2019, 18:35

Calcio, Serie D. Sanremese, punto importante sul campo dell'Inveruno. Mister Lupo analizza il match: "Pareggio per muovere la classifica in un momento particolare"

Il tecnico dei matuziani analizza la divisione di posta in terra lombarda

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

La prima rete di Vincenzo Ciotoli vale alla Sanremese il pareggio sul difficile campo dell'Inveruno e un punto importante nella lotta per il secondo posto.

Nel post partita mister Alessandro Lupo analizza la divisione di posta in terra lombarda che vale il +5 sul Savona:"E' stata una partita equilibrata, noi eravamo in formazione d’emergenza ma abbiamo ottenuto un punto che ci permette di muovere la classifica in un momento particolare e non brillante – ha commentato il mister matuziano – abbiamo avuto l’occasione per fare il 2-1, ma lo prendiamo come un buon punto in relazione ai risultati delle altre.

Abbiamo fatto quello che era nelle nostre possibilità. Ora speriamo di recuperare tutta la rosa per affrontare al meglio le ultime partite e poi i playoff. Manca un punto per festeggiare il secondo posto, è un obiettivo importantissimo”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU