ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 aprile 2019, 14:29

Calcio. Carlin's Boys, mister Litardi lancia l'assist: "Mi piacerebbe continuare con i neroazzurri anche in Prima Categoria"

Il tecnico, secondo indiscrezioni sarebbe nelle mire di qualche società: "Taggia e Atletico Argentina? Se chiamassero sarei lusingato, sono due club importanti"

Eros Litardi, allenatore della Carlin's Boys

Eros Litardi, allenatore della Carlin's Boys

La stagione della Carlin's Boys con la vittoria nel campionato di Seconda Categoria è appena finita, ma la panchina del futuro è ancora un dilemma e una situazione ancora da decifrare.

"Mi piacerebbe continuare alla Carlin's Boys". Inutile negare che a mister Eros Litardi piacerebbe continuare così come dichiarato a Rivierasport.it: "In realtà non ho ancora pensato al futuro e non ho ancora parlato con la Carlin's Boys - sottolinea il tecnico della promozione - anche se mi piacerebbe poter continuare con questo gruppo perché sono convinto che con qualche innesto la Carlin's Boys anche in Prima Categoria può sicuramente fare bene".

"Taggia e Atletico Argentina? Lusingato se chiamassero". Litardi non pensa al futuro e al momento smentisce possibili contatti con Taggia e Atletico Argentina, squadre che sarebbero sulle tracce del mister: "Taggia e Atletico Argentina? Smentisco di essere stato contattato sia dal Taggia e Atletico Argentina - evidenza Litardi - ovviamente se mi chiamassero ne sarei lusingato stiamo parlando di due società importanti. Ma non ho avuto contatti con nessun altro club, anche perché è ancora presto in quanto i campionati non sono ancora finiti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium