/ Calcio

Calcio | 20 aprile 2019, 07:11

Calcio giovanile. Lazio Cup Summer, anche gli Esordienti 2008 del Don Bosco Valle Intemelia al prestigioso torneo

Biancorossi protagonisti da oggi al 22 aprile. Il commento di mister Anzalone

La formazione Esordienti 2008 del Don Bosco Valle Intemelia che parteciperà alla Lazio Cup Summer

La formazione Esordienti 2008 del Don Bosco Valle Intemelia che parteciperà alla Lazio Cup Summer

2008 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia parteciperanno nel fine settimana di Pasqua al Torneo Internazionale Lazio Cup Summer che si terrà a Fiuggi.

"Fine settimana di prestigio quello che si appresta a vivere il gruppo 2008 invitato a partecipare al Torneo Internazionale Lazio Cup Summer a Fiuggi nelle giornate di 20, 21 e 22 aprile. La manifestazione alla quale sono iscritte 20 squadre divise in 5 gironi da 4 squadre, assume particolare interesse per la partecipazione, fra le altre, di squadre del settore giovanile di Lazio, Fiorentina e Frosinone oltre agli ungheresi dello Ujgest di Budapest, quest'ultimi sono stati inseriti nel girone dei biancorossi vallecrosini" - fa sapere la società biancorossa.

Accompagnati dai mister Anzalone e Scandi partiranno alla volta della cittadina laziale il portiere Rondelli; i difensori Calleri, Turrini, Pallanca; i centrocampisti Belati, Anzalone, Scandi, Cirillo e gli attaccanti Pezzani, Nervino e Magnani.

"Sarà un'esperienza importante per i nostri ragazzi. Confrontarsi con squadre di livello non potrà che essere motivo di crescita sia individuale che come squadra - commenta mister Anzalone - augurandosi di replicare le belle prestazioni alle quali questo gruppo ci ha ormai abituati".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium