ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 aprile 2019, 09:15

Stelle nello Sport: Un dream team in campo per la Gigi Ghirotti Onlus: ecco l'Asta su Charity Stars con Quagliarella, Criscito, Valentino Rossi, Bebe Vio e molti altri (VIDEO)

Settimana speciale per le iniziative di charity del progetto che mette in rete tutto il mondo sportivo ligure a favore della Onlus che assiste malati terminali e di SLA in Hospice e a domicilio

Stelle nello Sport: Un dream team in campo per la Gigi Ghirotti Onlus: ecco l'Asta su Charity Stars con Quagliarella, Criscito, Valentino Rossi, Bebe Vio e molti altri (VIDEO)

Da 20 anni il progetto Stelle nello Sport fa scendere in campo grandi campioni a sostegno della Gigi Ghirotti Onlus. La “squadra” di questa settimana è straordinaria. Al fianco di Michele Corti e Marco Callai a favore del Prof. Franco Henriquet scendono in campo i due capitani rossoblucerchiati, Fabio Quagliarella e Mimmo Criscito. Ma anche stelle di livello mondiale quali Valentino RossiBebe VioRoberto Cammarelle e Mara Navarria.

Grazie all’intervento di Zentiva, hanno donato loro cimeli anche Michela Moioli (oro olimpico nello snow board) e lo chef tre volte stellato Heinz Beck. Dal mondo del calcio le maglie anche di Andersen (Samp), Mancosu (Entella) e Bidaoui (Spezia) e due esperienze speciali come il “Walk About” del 12 maggio in Samp-Empoli e la “Genoa Experience” del 19 maggio in Genoa-Cagliari.

Dalle piscine più importanti del mondo arrivano i cimeli di Francesco BocciardoFabio Scozzoli e Luca Pizzini (nuoto) ma anche Giulia Emmolo e Tania Di Mario (pallanuoto). E poi la casacca ufficiale dell’Azimut Modena Volley e la maglia azzurra dell’olimpionica di tiro a volo, Diana Bacosi.

L’elenco di Campioni che hanno sposato il progetto di Stelle nello Sport è davvero impressionante (tutti gli aggiornamenti al link https://www.stellenellosport.com/news-charity/).

Per partecipare all’asta il link diretto è quello di CharityStars www.charitystars.com/stellenellosport.

Ad oggi sono già stati raccolti 23.000 euro e per festeggiare il 20° anno di Stelle nello Sport l’obiettivo è quello di superare quota 30 mila, anche grazie al Galà del prossimo 24 maggio e alla Festa dello Sport che accenderà il Porto Antico di Genova dal 24 al 26 maggio prossimi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium