ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 23 aprile 2019, 07:14

MMA: bellissima vittoria per l'atleta imperiese Giacomo Michelis al 'Night Warriors' di sabato scorso

Nella 'Main Card', contro il marocchino Omar El Haida, per la selezione Oktagon categoria 77 Kg, ha vinto al primo round a terra con una tecnica di finalizzazione per strangolamento (Mata Leao) chiudendo l’incontro in 4 minuti e 20 secondi.

MMA: bellissima vittoria per l'atleta imperiese Giacomo Michelis al 'Night Warriors' di sabato scorso

L’atleta imperiese Giacomo Michelis, PRO di MMA da un anno, che nasce come agonista e si allena ad Imperia all’Ok Club, sotto la stretta regia dei coach Stefano Campeggio e Simone Ruiu (combatte per i colori della Kombat team Alassio diretta dal manager Alessandro De Blasi), ha combattuto sabato scorso al ‘Night Warriors 5’ a Pieve di Cento in provincia di Bologna.

Nella 'Main Card', contro il marocchino Omar El Haida, per la selezione Oktagon categoria 77 Kg, ha vinto al primo round a terra con una tecnica di finalizzazione per strangolamento (Mata Leao) chiudendo l’incontro in 4 minuti e 20 secondi. Determinante per il risultato la concentrazione del Fighter unita alla costante preparazione tecnica con i coach che lavorano in sinergia con il preparatore atletico Alessandro Bianchini del Crossfit di Imperia per portare l’atleta al top delle proprie condizioni.

Prossimo appuntamento il 25 maggio a Monza per la finale di Oktagon evento top in Italia per gli sport da combattimento e possibile biglietto di ingresso per i circuiti internazionali e Michelis vogliamo sottolineare che è il primo imperiese nella storia della MMA che accede ad un circuito così prestigioso nel panorama italiano del settore.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium