ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 aprile 2019, 16:19

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, bomber Daddi aspetta l'Imperia: "Luccisano gran persona e ottimo allenatore. I neroazzurri? Stanno facendo un ottimo campionato. Se segno..."

L'attaccante dei granata è il grande ex del derby

Pietro Daddi, attaccante del Ventimiglia, ma grande ex Imperia (foto Giulia Intili)

Pietro Daddi, attaccante del Ventimiglia, ma grande ex Imperia (foto Giulia Intili)

Domenica pomeriggio si gioca un derby molto speciale per bomber Pietro Daddi. L'attaccante del Ventimiglia è il grande ex del match contro l'Imperia, visto il suo passato da capocannoniere nelle fila neroazzurre.

"Luccisano ottimo allenatore". Daddi aspetta con grande voglia la super sfida del 'Morel' contro la sua ex squadra e introducendo il big-match, analizza il lavoro del neo tecnico Fabio Luccisano: "Con mister Luccisano stiamo lavorando bene - sottolinea il bomber granata - oltre ad essere una gran persona è un ottimo allenatore. Noi siamo in una situazione delicata, ma uniti e concentrati possiamo salvarci. Io metterò a disposizione della squadra tutto me stesso per riuscire a rimanere in categoria".

"Imperia ottima squadra". L'attaccante analizza anche la stagione della sua ex squadra: "L'Imperia? E' un'ottima squadra, stanno facendo un grande campionato e sarà un derby combattuto".

"Se segno..." Ma in caso di rete Daddi ha le idee chiare: "Se segno non esulto - evidenza Daddi -  per rispetto ai colori che un anno fa indossavo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium