ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 26 aprile 2019, 12:00

Ligure Vending: la distribuzione automatica in provincia di Imperia sposa i prodotti biologici e diventa green

In provincia di Imperia Ligure Vending è stata tra le prime aziende di distribuzione automatica a sposare la causa e oltre a offrire prodotti e bevande calde sempre più biologici, ha introdotto nella propria gamma una serie di contenitori e bicchieri in cartoncino biodegradabili e compostabili.

Ligure Vending: la distribuzione automatica in provincia di Imperia sposa i prodotti biologici e diventa green

Nell’era della snackification, dove tutto diventa fast e snack, per adattarsi ai tempi e ai ritmi della vita e del lavoro, l’offerta si sta arricchendo con prodotti e bevande calde sempre più biologici e contenitori biodegradabili. Ormai è risaputo che non si mangi più come una volta. In ufficio, a scuola e nei luoghi pubblici i distributori automatici di prodotti alimentari devono sempre più conquistare i palati più esigenti. Le nuove abitudini alimentari, lontano dai fornelli, spingono verso modalità alternative di nutrirsi.

Il cibo biologico ultimamente ha conquistato anche i distributori consentendo di consumare in ogni momento della giornata prodotti bio certificati. In provincia di Imperia Ligure Vending è stata tra le prime aziende di distribuzione automatica a sposare la causa e oltre a offrire prodotti e bevande calde sempre più biologici, ha introdotto nella propria gamma una serie di contenitori e bicchieri in cartoncino biodegradabili e compostabili. La distribuzione automatica con Ligure Vending oltre a diventare più biologica e green, rispetta anche le intolleranze alimentari con i suoi prodotti “free from”.

Per ulteriori informazioni:

Ligure Vending S.A.S.

Via Aurelia levante sn - 18018 Arma di Taggia (IM)

Telefono: 0184 484640

Sito: www.ligurevending.it/ 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium