ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 aprile 2019, 15:18

Calcio. L'Ospedaletti torna in campo contro la Sestrese: è passerella orange dopo il trionfo

Domenica in terra genovese gli orange vogliono stupire. Gli ultimi 180 minuti in campionato test utili per preparare al meglio la finale regionale di categoria

Ospedaletti in festa: ma la stagione orange non è ancora finita

Ospedaletti in festa: ma la stagione orange non è ancora finita

Domenica pomeriggio sul campo della Sestrese e il prossimo 5 maggio in casa contro il Legino. Queste sono le ultime due tappe nel campionato di Promozione per l'Ospedaletti dopo il matematico salto in Eccellenza.

Obiettivo finale regionale. Contro la Sestrese e una settimana dopo con il Legino la compagine di mister Carlet effettuerà due test importanti in vista dell'ultimo obiettivo stagionale. L'Ospedaletti affronterà la finale regionale contro la vincente del Girone B di Promozione, un trofeo a cui tutti tengono nell'ambiente orange. A giocarsi il salto in Eccellenza sono Athletic Club Liberi, Real Fieschi e Cadimare con gli spezzini già superati nella finale playoff di Prima Categoria dagli orange.

Possibile però che il tecnico dia spazio anche chi non lo ha trovato nell'arco della stagione, con il chiaro obiettivo di portare nel proprio bottino altri sei punti per chiudere al meglio un'annata perfetta.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium