ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 aprile 2019, 12:19

Calcio, Promozione. Taggia, il poker al Mignanego non basta per i playoff. Fiuzzi fa il mea culpa: "Sono il maggior responsabile. Il futuro? Vorrei riscattarmi in giallorosso"

Il difensore, il rete contro i genovesi, analizza l'annata non fortunata della compagine di mister Maiano

Luca Fiuzzi, difensore del Taggia

Luca Fiuzzi, difensore del Taggia

Il Taggia saluta il pubblico amico con un rotondo 4-0 sul Mignanego, successo che non basta per la partecipazione alla semifinale playoff.

"Mi sento responsabile". Ad analizzare la vittoria e l'annata dei giallorossi è l'esperto difensore centrale Luca Fiuzzi che fa anche il mea culpa: "La prestazione di ieri è stata brutta nel primo tempo ed è andata bene nel secondo, agevolata dalla squadra giovane con cui si è presentato il Mignanego. C'è tanto rammarico - sottolinea il difensore giallorosso - perchè penso che sia solo stata colpa di noi giocatori per come è andata a finire partendo dal presupposto che io sono il maggior responsabile dell andamento finale del Taggia: è solo colpa mia, dei miei errori che non sono riuscito a dare una mano ai miei compagni di squadra in questo finale di campionato".

"Il futuro? Vorrei riscattarmi in giallorosso". Fiuzzi non vuole sentire parlare di mercato: "Sono sincero, io di voci non ne ho sentite anche perchè penso che dopo quest'anno mi sento in difetto - evidenza Fiuzzi - e la mia volontà è rimanere a Taggia per cercare di riscattarmi. Sono il primo a dire che nel calcio può succedere di tutto e magari sarà proprio il Taggia a non volermi la prossima stagione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium