/ Basket

Basket | 06 maggio 2019, 07:23

Imperia: grande partecipazione sabato scorso alla 'Maggi' per la fase provinciale di basket del 'Trofeo Ravano' (Foto)

Le scuole si sono sfidate disputando gare avvincenti e divertenti e con tanta voglia di primeggiare. Sono stati i ragazzi di Piazza Mameli a spuntarla (squadra bianca) e disputeranno quindi la fase regionale, il prossimo 23 maggio, a Genova.

Imperia: grande partecipazione sabato scorso alla 'Maggi' per la fase provinciale di basket del 'Trofeo Ravano' (Foto)

Si è svolta sabato mattina, alla palestra Maggi di Imperia, la fase provinciale del ‘Trofeo Ravano’ di basket, rivolto alle scuole elementari.

Hanno partecipato le scuole di Imperia (piazza Mameli, via degli Ulivi, piazza Roma e largo Ghiglia), di Dolcedo, Diano Marina e San Bartolomeo al Mare. Le scuole si sono sfidate disputando gare avvincenti e divertenti e con tanta voglia di primeggiare. Sono stati i ragazzi di Piazza Mameli a spuntarla (squadra bianca) e disputeranno quindi la fase regionale, il prossimo 23 maggio, a Genova.

La manifestazione si è svolta sotto la supervisione dello staff tecnico BKI Basket Imperia (Roberto Bonfante, Patrizia Martini, Luca Traverso e Giovanni Tortello) e Blue Basket Diano (Riccardo Olivari). Il direttivo del BKI, commenta: “Ringraziamo il Presidente della FIP Liguria Alberto Bennati e la responsabile del basket femmine FIP Liguria, Laura Ciravegna, per aver partecipato all'importante appuntamento. Cogliamo l'occasione per invitare tutti i bambini del torneo a proseguire questa loro bella esperienza, al palazzetto dello sport di Imperia, il martedì e giovedì dalle 18 alle 19 per delle prove gratuite”.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium