ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 11 maggio 2019, 17:17

Pallanuoto maschile: in Serie B, i giallorossi della Rari Imperia cadono contro Lerici

Ora l'attenzione si sposta sul match di sabato prossimo quando ad Imperia arriverà il Rapallo

Pallanuoto maschile: in Serie B, i giallorossi della Rari Imperia cadono contro Lerici

La Rari Nantes Imperia cade 10-4 alla piscina 'Mori' di La Spezia, contro un Lerici più preciso e ordinato, e paga oltremodo i troppi errori in superiorità numerica. Ora l'attenzione si sposta sul match di sabato prossimo quando ad Imperia arriverà il Rapallo.

Mister Fratoni fa ancora la conta degli assenti: oltre agli annunciati Rocchi e Durante, anche Mirabella non prende parte alla trasferta. Al via, comunque, la Rari attanaglia Lerici e risponde colpo su colpo: Maglio e Somà replicano ai gol levantini, prima del 3-2 in superiorità col quale si va a riposo. 
Alla ripresa dei giochi, la Rari si sfilaccia ed è decisivo il dato sulle situazioni a 'uomo in più' in attacco: Lerici ne mette due su tre, mentre la Rari avrebbe altrettante occasioni ma rimane a secco. Così, all'intervallo, i rossoblu sono forti di un buon vantaggio.
All'inversione di vasca, gli imperiesi rialzano la testa: prima bomber Somà realizza il rigore per la doppietta personale poi Kovacevic mette finalmente il primo gol in superiorità. Ma, sulla sirena, Lerici torna a +3 ed è la mazzata decisiva che indirizza il finale. I ragazzi di Fratoni si lasciano andare, come successo lo scorso week-end a Genova, e il passivo assume un rilievo eccessivamente pesante. 

LERICI SPORT - R.N.IMPERIA 10-4
(3-2; 3-0; 1-2; 3-0)

LERICI - Sammarco, Piscopo 1, Mezzasalma 1, Telara 2, Zaric cap. 1, Diurno, Virdis 2, Fiaschi, Rossi 1, Sabioni 1, Gardella, Knezevic, Telesca.

IMPERIA - Merano, Fratoni, Russo, Ramone, Kovacevic 1, Maglio 1, Merkaj R., Spano, Somà cap. 2, Gandini, Bracco, Merkaj E. All.: Fratoni

Note: uscito per limite di falli Somà (I) nel quarto tempo; Sup.Num. Lerici: 5/11 + un rigore realizzato; Imperia 1/10 + un rigore realizzato

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium