ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 maggio 2019, 11:09

Calcio a 5 FIGC. Impresa della Parafarmacia del Dottor Valle che si laurea campione provinciale: "Trionfo dedicato al nostro amico Marco Camperi, scomparso qualche mese fa"

Grande traguardo per Perrino e compagni. Ora le finali regionali

Calcio a 5 FIGC. Impresa della Parafarmacia del Dottor Valle che si laurea campione provinciale: "Trionfo dedicato al nostro amico Marco Camperi, scomparso qualche mese fa"

La Parafarmacia del Dottor Valle ha conquistato per il secondo anno consecutivo il campionato di calcio a 5 FIGC.

Quest'anno dopo che il livello del campionato si è alzato drasticamente e avendo finito la Regular Season al terzo posto (prima Betaland con 53 punti, Dolceacqua 52 punti e Parafarmacia 52 punti) la squadra ha battuto prima 7-2 i padroni di casa del Dolceacqua e poi in finale 10-6 la compagine della Betaland con solo 6 uomini a disposizione causa infortuni. La squadra ora si preparerà per le finali regionali.

Questa la rosa della squadra: Gabriele Perrino, Gero Todaro, Mattia Canzone, Filippo Canzone, Gianluca Moggia, Jonathan Fimmanò, Luca Orengo, Stefano Valle, Alessandro Risi, Nicholas Zucco e Andrea Biancheri.

"Una dedica speciale va al nostro amico Marco Camperi scomparso qualche mese fa - dichiara il gruppo a Rivierasport.it - non siamo sulla carta la squadra più forte ma il sacrificio e la voglia che abbiamo di metterci sempre in gioco. Nonostante ci sottovalutino tutti, abbiamo fatto la differenza".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium