ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 14 maggio 2019, 09:18

Basket, Promozione. BKI supera la Pontremolese e si qualifica per la semifinale. Coach Pionetti raggiante: "Lavoreremo intensamente per arrivare in finale"

Gli imperiesi superano in Gara 3 per 63-52 gli avversari

Basket, Promozione. BKI supera la Pontremolese e si qualifica per la semifinale. Coach Pionetti raggiante: "Lavoreremo intensamente per arrivare in finale"

Promozione - Quarti di finale gara 3 -

BKI Compass - Pontremolese 63-52

Imperia: Fossati L 15, Boretti, Berselli 6, Mancuso 10, Rotomondo 4, Fossati A. 12, Moraglia 11, Lo Mastro, Canobbio 5, Damonte, Riello, Viale. Coach Pionetti, Assistente Carbonetto

Pontremoli: Furlan 5, Polverini 5, Malossi 3, Flessori, Flati 4, Sordi 12, Tosi 17, Mori 6, Romiti. Coach Marcucci

 

Partita da dentro o fuori per l’accesso alle semifinali e i ragazzi targati BKI disputano tra le mure amiche una prestazione convincente.

Si parte bene con i primi due quarti giocati ad alto ritmo come BKI sa fare, che gli consente di chiudere all'intervallo sul 37-21. Al rientro dagli spogliatoi gli Imperiesi tornano in partita con la stessa grinta arrivando anche a toccare i 25 punti di vantaggio. Nell'ultimo periodo c’è un evidente calo mentale che permette agli avversari di arrivare a fine match con un divario meno ampio rispetto ai primi 30 minuti di gioco.

Commenta così coach Pionetti: "Stiamo crescendo come condizione fisica e sul piano tecnico, dove stiamo iniziando a far vedere sempre più spesso azioni corali che ci liberano per tiri aperti. Questo sarà fondamentale per il proseguo, senza dimenticarci che la cattiveria agonistica e l’attenzione che dobbiamo avere in difesa deve essere perfezionata.

Ora affronteremo Sestri per giocarci un posto in finale e lavoreremo duramente per arrivare pronti a quest’importantissimo appuntamento. Un ringraziamento doveroso al numeroso pubblico che ci ha incitato per tutta la gara, a chi si è occupato della diretta Facebook e a Claudio Valente per gli scatti del match".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium