ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 14 maggio 2019, 14:29

Ciclismo. Giovanissimi Arma Taggia strepitosi ad Andora nel Memorial Gavazza - Piva

Fine settimana importante

Ciclismo. Giovanissimi Arma Taggia strepitosi ad Andora nel Memorial Gavazza - Piva

Grande partecipazione Domenica 12 Maggio per il 'Memorial GAVAZZA – PIVA' tenutosi ad Andora, dove al via erano presenti circa settanta giovanissimi atleti.

Lungo un circuito da percorrere più volte , il vero protagonista è stato un vento forte accompagnato da qualche goccia di pioggia verso il fine gara, che ha davvero messo a dura prova i piccoli atleti impegnati nelle varie categorie: per la Ciclistica ArmaTaggia Perotti Sofia, Cattaneo Paolo, Mancardi Leonardo, Muratore Daniele, Viganò Alessandro, Di Noia Matteo.

Nonostante due infiniti rettilinei controvento,   alla piccola Sofia Perotti, (cat. G1 femminile), non è mancata la determinazione per conquistare il 2° posto, così come a Paolo Cattaneo (cat. G4 maschile) che ha percorso più di metà gara nel gruppo di testa guadagnandosi un bellissimo 8° posto.

Combattuta ed infervorata la  categoria G5 maschile, dove sin dal via, la gara si è svolta ad un ritmo veramente impegnativo, dopo l’allungo di due atleti , il gruppo compatto tirato dagli atleti della ciclistica ArmaTaggia, si è snocciolato solo agli ultimi due giri  e con un fotofinish da brividi, Leonardo Mancardi è salito al 3° posto del podio , il determinato Daniele Muratore ha conquistato il 6° posto e Alessandro Viganò 11° posto.

Nella categoria G6 maschile, gara a ritmo sostenuto, con le   prime gocce di pioggia cadute a far ridurre  di due giri la gara, e dove un agguerritissimo Matteo Di Noia , non ha mai perso le prime posizioni del gruppo arrivando in volata a conquistare il suo ottimo 4° posto.

Prossimo impegnativo appuntamento domenica 19 Maggio a Riva Ligure.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium