ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 14 maggio 2019, 12:39

Canottaggio. Canottieri Santo Stefano al Mare: Alice Ramella convocata per i Campionati Europei Junior

In Germania vestirà l'azzurro

Canottaggio. Canottieri Santo Stefano al Mare: Alice Ramella convocata per i Campionati Europei Junior

Dopo gli ottimi risultati ottenuti in questo inizio di stagione, con i podi conquistati nei due meeting nazionali e la vittoria nel Memorial d’Aloja, è arrivata la tanto attesa convocazione di Alice Ramella per il raduno della nazionale Juniores che è in corso a Sabaudia, in preparazione degli Europei che si disputeranno sabato e domenica prossimi ad Essen, in Germania.

Alice è al primo dei due anni della categoria Junior e aveva già partecipato lo scorso anno alla Coupe de la Jeunesse, a Cork in Irlanda. Nella rassegna continentale del prossimo week end, l’atleta del sodalizio sanstevese sarà impegnata come capovoga del 4 di coppia che dovrà vedersela con altri 13 equipaggi nazionali europei.

La convocazione è il riconoscimento delle capacità di Alice ed il giusto premio per tutti i sacrifici che comporta la pratica del canottaggio nella nostra zona, dove mancano gli impianti adeguati e solo con passione e spirito di sacrificio si può arrivare a ottenere questi risultati.

Per la Canottieri Santo Stefano al Maree soprattutto per Andrea Ramella, allenatore e papà di Alice, la soddisfazione di avere portato ancora una volta, nel giro di pochi anni, un atleta ai massimi vertici nazionali ed internazionali.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium