ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 maggio 2019, 15:21

Calcio, Promozione. Dianese & Golfo, Salvatore Curri tra la stagione conclusa e mercato: "Soddisfatto del lavoro realizzato, a breve ci incontreremo con mister Bencardino"

Il Direttore Sportivo guarda anche a bomber Simone Burdisso: "Proveremo certamente a trattenerlo"

Salvatore Curri, Direttore Sportivo della Dianese & Golfo

Salvatore Curri, Direttore Sportivo della Dianese & Golfo

La Dianese & Golfo ha chiuso il campionato di Promozione con una salvezza diretta al primo di partecipazione alla categoria. Un risultato importante che la squadra di mister Bencardino ha portato a termine dopo una stagione ricca di alti e bassi.

Il bilancio di Curri. A Rivierasport.it ripercorre la stagione giallorossoblù il Direttore Sportivo Salvatore Curri, che guarda anche avanti soprattutto su mister Alfredo Bencardino e bomber Simone Burdisso.

 

Direttore, iniziamo dalla stagione appena conclusa: come valuta questa prima annata in Promozione della Dianese & Golfo? "Nel complesso, in linea con gli obiettivi prefissati, siamo sicuramente soddisfatti del lavoro e dei risultati ottenuti da matricola nel campionato di Promozione: anche nei momenti meno favorevoli, siamo sempre stati in una posizione di classifica tranquilla".

Parliamo di mercato: mister Bencardino sembra destinato a fare il Direttore Tecnico all'Imperia se la società resta quella attuale: ha già parlato con il mister e qual'è la sua sensazione? "Come società siamo pronti a dare continuità al cammino intrapreso con mister Bencardino. Le voci che circolano sono tante e confuse. A brevissimo ci incontreremo e faremo il punto su tutto confrontandoci: fino a quel momento, inutile fare percentuali". 

Il giocatore più ambito è Simone Burdisso: come farete a trattenerlo? "Burdisso? Siamo contenti che Simone sia riuscito a dimostrare durante l'anno il suo potenziale, aumentando  la propria autostima, migliorando notevolmente e diventando determinante partita dopo partita. Proveremo certamente a trattenerlo, anche se siamo consapevoli che il suo valore lo renderà sicuramente 'appetibile' ad altre società". 

In quale zona del campo dovrai migliorare la rosa? "Come è giusto che sia, le scelte sulla rosa verranno fatte in accordo con l'allenatore, cercando un giusto mix tra i giovani e i giocatori di esperienza".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium