ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 16 maggio 2019, 07:11

Pallacanestro: ottima 'full immersion' domenica scorsa per gli Under 13 imperiesi al Trofeo delle Province'

Nella rappresentativa della nostra provincia, anche due i ragazzi del Bki Imperia: Luca Minazzi, che quest'anno ha contribuito al bel campionato dell'under 13 e Andrea Favero, che ha giocato la stagione 2018/2019 con i colori dell'Olimpia Basket di Arma di Taggia, negli Under 13 élite.

Pallacanestro: ottima 'full immersion' domenica scorsa per gli Under 13 imperiesi al Trofeo delle Province'

Full immersion di buon basket, domenica scorsa a Chiavari per il ‘Trofeo delle Province’ per i ragazzi classe 2006. Nella rappresentativa della nostra provincia, anche due i ragazzi del Bki Imperia: Luca Minazzi, che quest'anno ha contribuito al bel campionato dell'under 13 e Andrea Favero, che ha giocato la stagione 2018/2019 con i colori dell'Olimpia Basket di Arma di Taggia, negli Under 13 élite.

A completare la rappresentativa altri 10 ragazzi da tutte le società della provincia. Quelli che, fino a qualche giorno prima, sono stati avversari durante il campionato Under 13, sono diventati compagni di squadra per questa entusiasmante manifestazione. Il Bki si è complimentato con Andrea e Luca per la convocazione, che  premia il loro impegno negli allenamenti, e con il coach Giulia Bianchino, assistente allenatore al ‘Trofeo delle Province’.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium