ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 maggio 2019, 15:29

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, caccia al grande sogno. Luci è fiducioso per la finale playoff: "Questa partita se la sono meritata i ragazzi"

Il tecnico analizza la sfida contro i biancorossi

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

Il Camporosso domani pomeriggio (ore 16) scenderà in campo tra le mura amiche contro il Soccer Borghetto, match valido per la finale playoff del Girone A di Prima Categoria.

Alla vigilia analizza con fiducia la sfida decisiva contro i biancorossi mister Carmelo Luci: "E' una partita da 50 a 50, visto che nelle partite secche tutto si annulla. La conferma si è vista domenica scorsa, quando il Soccer è andato a vincere sul campo del Pontelungo che era imbattuto in casa da più di un anno".

"Dai ragazzi mi aspetto una super partita, hanno realizzato una stagione straordinaria e si meritano questa finale. Domani sugli spalti ci saranno tanti nostri tifosi, tutti tengono a questa partita. L'esperienza di Lettieri in marcatura su Carparelli? Tutto è possibile, anche se la formazione la farò domani mattina".

Il tecnico non pensa al futuro: "Il mio futuro? Al momento è un punto di domanda, prima ci sono i playoff da disputare al massimo: domani vogliamo vincere e continuare questo sogno".

In caso di trionfo i rossoblu tornerebbero in campo per la seconda fase dei playoff con la semifinale e l'eventuale finale contro le altre vincitrici dei gironi B, C e D che se vinta vorrebbe significare salto in Promozione come accaduto negli ultimi due anni a Ospedaletti e Dianese & Golfo.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium