ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 20 maggio 2019, 07:43

Ciclismo e Mtb: ottimi risultati per gli alteit del Rusty Bike Pontedassio nell'ultimo weekend (Foto)

Nel secondo trofeo di ‘Carbuta park’, valevole come campionato regionale Mtb, hanno corso su di un terreno scivoloso Matteo Siffredi (Allievi) oltre a Joann Rolando e Federico Massa (Esordienti).

Ciclismo e Mtb: ottimi risultati per gli alteit del Rusty Bike Pontedassio nell'ultimo weekend (Foto)

Serie di impegni, nell’ultimo weekend, per gli del team imperiese ‘Rusty Bike Baitieri Costruzioni’, impegnati su più fronti.

Nel secondo trofeo di ‘Carbuta park’, valevole come campionato regionale Mtb, hanno corso su di un terreno scivoloso Matteo Siffredi (Allievi) oltre a Joann Rolando e Federico Massa (Esordienti). Gara in solitaria per Siffredi che. nonostante la presenza di atleti competitivi, ha conquistato il primo gradino del podio. Per Joann Rolando gara molto combattuta, che alla fine lo vede portarsi a casa la vittoria di campione ligure.

A Mondovì hanno corso su strada e sotto la pioggia battente in un circuito mangia e bevi, gli allievi Alessio Wellington, Simone Alassio e Tommaso Anselmi. Buoni risultati per Anselmi ed Alassio, rispettivamente 18° e 20°. I giovanissimi ottengono un ottimo 3° posto di società al 4° trofeo di Riva Ligure. Nei G3 buonissimi i risultati ottenuti da Elisabetta Ricciardi e Cristian Rainisio, rispettivamente 1° e 3°. Nei G5 Valerio Ferrari costringe nei primi giri tutti i corridori in fila indiana ed uno strepitoso Edoardo Orengo conquista la vittoria...

Bravissima Amelie Rolando che, in una gara tutta al femminile, sale sul gradino più del podio. Dalla società: “Auguri a Luca Fordano per la sua prima comunione e doppi auguri a Samuele Rainisio e Christian Alassio per una veloce guarigione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium