ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 20 maggio 2019, 18:56

Pallavolo: la squadra del Comprensivo Centro Levante di Sanremo alla Festa Nazionale dello Sport Scolastico

La festa Nazionale dello Sport Scolastico (o FNSS) giunge quest’anno alla sua 2a edizione, la prima con una WebApp dedicata, e si svolgerà nel comune di Massa e dintorni.

Pallavolo: la squadra del Comprensivo Centro Levante di Sanremo alla Festa Nazionale dello Sport Scolastico

E' partita oggi la squadra dell’IC Sanremo Centro Levante per la Festa Nazionale dello Sport Scolastico. La squadra si è qualificata perché ha vinto la fase regionale di Volley S3 a La Spezia il 3 aprile scorso.

La festa Nazionale dello Sport Scolastico (o FNSS) giunge quest’anno alla sua 2a edizione, la prima con una WebApp dedicata, e si svolgerà nel comune di Massa e dintorni. L’evento durerà 5 giorni, da oggi a venerdì e comprenderà 3 giorni di gare. Gli sport presenti alla festa sono 7 in totale, ma nel pomeriggio gli studenti di tutta Italia avranno anche la possibilità di “abbattere le barriere”, provando le discipline sportive per atleti con disabilità. La sera sarà dedicata a spettacoli e feste tematiche, fino ad arrivare alle premiazioni e alla festa finale di giovedì che sancirà la fine dell’evento.

La squadra di Sanremo è composta da Martina Breviario, Alice Cataldo, Elisabeth Dunnebacke, Aurora Gagliardi, Ambra Palombo, Rebecca Pizzio ( la capitana). L’insegnante la Prof.ssa Daniela Bordoli.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium