ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 maggio 2019, 11:50

Calcio giovanile. Conto alla rovescia per il Torneo Jeunesse al campo 'Ozenda' di Ospedaletti

Appuntamento domenica 26 maggio

Calcio giovanile. Conto alla rovescia per il Torneo Jeunesse al campo 'Ozenda' di Ospedaletti

Nella giornata di domenica 26 Maggio si terrà il settimo torneo organizzato dall’ Ospedaletti Calcio.

Nel rinnovato Stadio Comunale “ Ciccio Ozenza “ si affronteranno le formazioni dei Pulcini 2010 dell’Ospedaletti, Ventimiglia, Junior Soccer, Dolcecaqua , Dianese & Golfo, Atletico Argentina e Don Bosco Vallecrosia. L’ennesima manifestazione organizzata dallo staff Orange in questo periodo primaverile. 

Il torneo è sponsorizzato da una delle aziende più importanti del mondo nel settore salute e benessere. La Jeunesse è un azienda sviluppata in oltre 157 paesi del mondo, tratta prodotti esclusivi di integrazione, cura del corpo ed anti vecchiamento ad oggi utilizzati da moltissime persone di qualsiasi fascia d’età. Ad oggi è patner di diverse società sportive a carattere internazionale, citandone alcune Dinamo Kiev e Galatasaray.

Grazie all'alta qualità dei prodotti ed alla grande professionalità di chi lavora con questa azienda, dal 2018 Jeunesse ha stretto un’importante partnership con l’atleta professionista Stefano Sturaro e la società Asd Ospedaletti Calcio.

"Il divertimento dei ragazzi, insieme agli accompagnatori e alle loro famiglie, è per noi l'aspetto più importante, per cui vederli andare via con il sorriso sui volti è sempre una grande soddisfazione – dichiara lo staff organizzativo dei tornei della società orange – e questi sono tornei in forte crescita e lo testimonia la presenza di moltissimi team".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium