- 21 maggio 2019, 10:39

Freccette. Importante competizione a Rapallo: si è svolto il torneo Master 2019. Doppia vittoria per il team Werder Diabolik

Tutti i risultati della gara

Freccette. Importante competizione a Rapallo: si è svolto il torneo Master 2019. Doppia vittoria per il team Werder Diabolik

Disputato domenica a Rapallo il Master 2019, torneo di doppio e singolo che assegna posti per le selezioni Italiane del prestigioso Torneo Winmau di Londra.

Doppia vittoria per il team Werder Diabolik che vince entrambi i tornei, il singolo con Thomas Hohenester  che supera in finale Ken Tamares (old boys) e replica nel doppio in coppia con Nikolas Hohenester  aggiudicandosi la finale contro Francesco Lecce e ancora Ken Tamares, autore di un’ottima prestazione che lo ha visto impegnato in entrambi le finali. Ottima l’organizzazione curata dal Dart Club Old Boys.

Prossimo appuntamento importante domenica prossimo a Rimini per il torneo Game On , dove  dei 128 atleti selezionati  saranno presenti ben 5 liguri, gli Imperiesi Thomas Hohenester (Werder Diabolik), Nikolas Hohenester (Werder Diabolik)e Giovanni Ranoisio (old Boys), il sanremese Paolo Pesce (werder Diabolik) e il Pisano Alessandro Sandroni  (old Boys).

Al torneo una delle vetrine più importante del panorama nazionale le star saranno sicuramente Stefano Tomasetti  e Andrea “Bobo” Micheletti che sono i due atleti che rappresenteranno l’Italia al prossimo Mondiale PDC il sette di giugno in terra tedesca.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU