ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 22 maggio 2019, 11:03

E' terminato il centro sportivo scolastico 'Andrea Doria' di Vallecrosia con oltre cento bambini

Tutti i partecipanti sono stati premiati dall'Assessore Biancheri. Patrizia, dal consigliere comunale Massimiliano Galeotti e dalla maestra Loredana Tortora con artistiche medaglie.

E' terminato il centro sportivo scolastico 'Andrea Doria' di Vallecrosia con oltre cento bambini

Anche per quest’anno si è chiuso il Centro Sportivo Scolastico Andrea Doria di Vallecrosia. Un centinaio di bambini, in  rappresentanza dei corsi minibasket, minicalcio, danza, pittura e baby basket, hanno dato vita ad un ora di esibizioni delle rispettive discipline al pallone tensostatico della scuola.

Tutti i partecipanti sono stati premiati dall'Assessore Biancheri. Patrizia, dal consigliere comunale Massimiliano Galeotti e dalla maestra Loredana Tortora con artistiche medaglie. Premiazione speciale per il gruppo minibasket del Professor Teodoro Panetta che, vincendo il trofeo ‘Ravano’ provinciale, parteciperà domani alla fase finale di Genova. Tutti sono stati premiati con un pallone da basket.

Molto contenti anche i genitori dei mini atleti che hanno ringraziato gli istruttori delle varie discipline assicurando la presenza anche nel prossimo anno sportivo. Sulla scia della buona riuscita del Centro sportivo è prevista a breve una riunione tecnica, convocata dall’Assessore allo sport di Vallecrosia, Pino Ierace, per importanti novità del Centro Sportivo Scolastico.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium