ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 23 maggio 2019, 10:47

Pallamano. Team Schiavetti Imperia, nel campionato senior femminile vittoria importante

Superate le francesi del ST Martin per 16-13

Pallamano. Team Schiavetti Imperia, nel campionato senior femminile vittoria importante

Grande pallamano giocata domenica 19 maggio al Palasancamillo: la squadra di casa ha affrontato la capolista ST Martin, riuscendo ad espugnare il primo posto nella classifica del campionato dipartimentale francese.

La partita è iniziata al massimo da entrambe le parti e le due formazioni non hanno risparmiato le energie durante tutto l' incontro, fornendo al pubblico presente un grande spettacolo. La partita è stata diretta dagli arbitri Mayer e Dubois, che hanno saputo tenere il controllo del match, con determinazione, terminando 16-13 in favore delle Imperiesi.

Nel secondo tempo però la San Camillo dimostra tutto il suo carattere accelerando e portando a segno, punto dopo punto, le reti che la portano a vincere 37-26, con azioni basate su contropiedi e rimesse veloci. 

Questo il commento del tecnico Luca Martini: "In questa partita abbiamo dimostrato tutto il cuore che la San Camillo sa mettere nelle partite e che ci ha portato alla vittoria. I complimenti vanno tutti alle ragazze che hanno dimostrato, pur tra tutte le difficoltà di stagione, di essere una grande squadra. Il lavoro alla fine paga. Devo inoltre ringraziare il nostro pubblico che ha fornito un tifo spettacolare e ci ha motivato per tutta la partita".

La formazione della San Camillo: Giorgia Convalle (portiere), Giulia Bestagno, Lisa Moisello (6), Alice Olivieri, Marianna Polimeno, Dalila Regesta (5), Marta Siviglia (3), Ksenija Susa, Beatrice Tortonesi (16), Maria Traverso (7), Patrizia Zanello. Marta Pino, Laura Moisello. Allenatore Luca Martini  Andrea Lurgio, Alessandro Cucè. Dirigenti Miller Duo, Saul Conval

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium